PREMESSA

 

    

 

Quest’appuntamento di sport e di festa per com’è si presenta e propone l’Atletica Leggera  può essere considerata un evento insolito, poco convincente, per chi poi decide di partecipare alla fine lascia la struttura con gioia smisurata e con il rammarico di non aver partecipato alle passate edizioni.

 

Il programma si concretizza all’interno di una struttura sportiva privata, idonea e con i necessari servizi. Le prove di corsa si svolgono in un tracciato di 400 metri ricavato in un rettangolo di un campo di calcio in erba sintetica.

 

Il torneo per l’assegnazione della Coppa Cristofaro e i relativi premi in palio si svolge con regole ben precise stabilite dall’organizzazione e controllate da un valido Gruppo Giudici che con neutralità si attengono al regolamento redatto. Il valore e la qualità tecnica delle prove mettono in risalto la preparazione del partecipante e il sano divertimento che coinvolge pubblico, sostenitore e ospiti.

 

L’appuntamento, è dato nell’ultimo sabato di giugno il programma di gare inizia alle ore 18:00 con i giovanissimi con la “Coppa Cristofaro Cat. Promozione, per poi continuare alle 19:00 con la “Coppa Cristofaro rosa” Ore 20:00 inizio “Coppa Cristofaro”  a realizzare il programma il “Gruppo Podistico SILMA Atletica Cristofaro”. Le prove da eseguire non copiano le misure della Federazione. Le prove sono:

1600 metri – staffetta 3x800 – Gara ad eliminazione detta Americana.

 

L’organizzazione ritiene opportuno ribadire:

L’evento è ricreativo, apolitico, senza scopo di lucro, si realizza con risorse personale, non prende alcun  contributo compreso quello di partecipazione. Tutto ciò che è offerto “in prodotti”, si realizza grazie alle sponsorizzazioni di rinomate aziende.

 

Ritorna in prima Pagina         Coppa Cristofaro

 

 

   

 

Stampa questa pagina